È semplicissimo! Basta caricare il tuo catalogo prodotti in formato CSV o Excel sulla nostra piattaforma e il l'AI Agent chat/mail sarà immediatamente operativo. Non serve alcuna configurazione tecnica complessa.
Offriamo due piani: un piano self-service a 5000€/1000 crediti per cataloghi fino a 1000 prodotti, e un piano Enterprise personalizzabile per esigenze più ampie. Il piano self-service include tutte le funzionalità principali.
Il nostro Agent AI usa gli stessi motori dei prodotti LLM di ultima generazione (e.g. ChatGPT, Claude, Gemini etc...) per analizzare e comprendere il vostro catalogo e per gestire la conversazione con il cliente in modo naturale e rapido.
No, la piattaforma è progettata per essere user-friendly. Se sai creare un file CSV o Excel, sei già pronto per utilizzare il nostro servizio!
Forniamo un semplice snippet HTML che puoi copiare e incollare nel tuo sito. Il chat agent si integrerà perfettamente con il design del tuo sito web, potrai se lo desideri chiedere ai tuoi grafici di applicare stili grafici CSS a tuo piacimento.
Sì, puoi aggiornare il catalogo in qualsiasi momento attraverso la web console o utilizzando le nostre API per aggiornamenti automatici.
Il sistema riconosce automaticamente le domande complesse o sensibili e le inoltra a un operatore umano, così che i clienti ricevano sempre il supporto più appropriato.
Il vantaggio principale consiste nel dare rapidamente risposte al cliente, mantenendolo ingaggiato sul vostro prodotto invece che sulla concorrenza ed aumentando così la possibilità di vendita. Vi è poi anche un risparmio che deriva dalla riduzione del tempo che il vostro team dedica alle domande ripetitive. Con un costo abbordabile, potete aumentare le vendite e liberare il vostro personale per attività a maggior valore aggiunto.
I risultati sono immediati. Dal momento in cui caricate il vostro catalogo, l'AI Agent inizia subito a rispondere alle domande dei clienti. A seconda degli scenari e delle tipologie di prodotto è possibile arrivare ad una riduzione del 60-70% delle richieste di supporto gestite da personale specializzato già nel primo mese di utilizzo.
L'AI Agent risponde esclusivamente basandosi sul vostro catalogo prodotti, per fornire informazioni corrette ed aggiornate. Inoltre, per domande complesse o sensibili, il sistema passa automaticamente la conversazione a un operatore umano, per non rischiare di dare risposte inappropriate o imprecise. Il nostro servizio è pensato per minimizzare il rischio di allucinazioni ma tenete comunque conto del fatto che gli agent AI possono in alcuni casi 'allucinare' risposte non corrette, quindi diamo sempre un avviso al cliente sia sulla chat che nella mail: l'acquisto finale deve necessariamente passare da un commesso umano
Tutti i piani prevedono un servizio a consumo, il consumo effettivo varia in base al numero di domande poste dagli utenti, dalla loro complessità e dalle dimensioni del catalogo. Usualmente il piano base copre senza problemi migliaia di domande/mese.
I crediti ti permettono di pagare solo l'uso effettivo che fai, vengono consumati solo se l'agent risponde a delle domande e solo in funzione dell'effettiva complessità e lunghezza della conversazione
Sì: i crediti hanno una scadenza. Se non rinnovi con un nuovo acquisto scadono alla fine dei 12 mesi. Ma non ti preoccupare: quando acquisti un nuovo pacchetto rinnovi anche i vecchi crediti e te li porti sempre con te.